La Nuova Collezione dei Profumi Heeley

Coccobello-0

I profumi Heeley appartengono alla tradizione moderna delle migliori fragranze. Il fondatore di questa casa è James Heeley, che dona alle sue incredibili e rare creazioni di nicchia il suo stesso nome. Con sede a Parigi, Heeley regala ai suoi clienti profumazioni che ricordano ogni angolo del mondo, le culture e la storia di ogni popolo.
Heeley non si limita a mescolare fragranze rare, ma tiene di conto di ogni singolo particolare, dall’eleganza raffinata della confezione con i tappi intagliati a mano dal raffinato cristallo di Boemia, allo studio delle materie prime utilizzate e la scelta del ricordo che il suo profumo deve suscitare nella persona che lo indossa.

Indossare i profumi Heeley significa voler vivere di emozioni, ritagliarsi un angolo di tempo e godere dell’indiscusso fascino che i popoli del mondo esercitano su ognuno di noi.
Il prinicpale obbiettivo di James Heeley è quello di trovare per le sue nuove collezioni ingredienti rari e di qualità, così da poter creare miscele speciali ed irripetibili.

I profumi Heeley sono una collezione di nicchia, disponibili in poche profumerie accuratamente selezionate da James Heeley in persona.

 

I Nuovi Profumi

Nella sua ultima collezione, Eau de Parfum, troviamo le seguenti fragranze, in primis tra le più richieste Coccobello, una miscela di foglie di palma, noce di cocco, sale marino, gardenia, vaniglia, cedro della Virginia, sandalo e Benzolio. Trasmette tutta l’emozione che solo un isola tropica di primo mattino riesce a regalarci. A seguire Cardinal, profumo unisex, dedicato a coloro che amano il misticismo e la religiosità più pura. Mischia le fragranze dell’incenso, del pepe nero e rosa, lino, mirra, ambra grigia, veltiver e patchouli.

Abbiamo poi, sia per uomo che per donna, Cuir Pleine Fleur , Espirit du Tigre, Figuier, Hippie Rose, Iris de Nuit, Menthe Fraiche, Ophelia, Sel Marin, St. Clement’s e Verveine.