Profumi Etro Amatissimi da Uomini e donne

Etro

La linea profumi Etro, ricalcando le caratteristiche di tradizione ed innovatività già sperimentate dall’azienda nella produzione di tessuti,nasce alla fine degli anni 80 con il lancio di 24 fragranze diverse e l’apertura di una prestigiosa boutique di profumeria. Una boutique che gli stessi “padroni di casa” amano accomunare ad una libreria in cui ogni prodotto narra una storia e traccia un cammino fatto di aromi, fragranze ed essenze ricercate, capaci di interpretare, in maniera perfetta, le sensazioni, gli stati d’animo e la personalità di chi li indossa.

I profumi Etro sono amatissimi da uomini e donne che amano personalizzare il proprio stile con prodotti ricercati in cui la tradizione e l’innovazione giocano insieme per regalare sensazioni nuove dal profumo antico.

Ogni prodotto Etro nasce da una ricerca attenta di essenze rare capaci di racchiudere storie affascinanti e avventure appassionate, raccontate attraverso straordinarie formule innovative che hanno fatto della maison milanese una delle più importanti profumerie artistiche di tutti i tempi.

La scelta di linguaggi innovativi per comunicare e assaporare tutte le fragranze dei profumi Etro, trova pieno compimento nel “Power Flower” uno specialissimo libro fotografico in cui l’articolazione delle fragranze per famiglie olfattive lascia spazio alla comunicazione attraverso i colori e la loro straordinaria energia. Le profumazioni Etro, associate alle diverse nuances di colori, vengono tradotte in un ricettario fatto di ingredienti speciali da esplorare con gli occhi e da inventarsi con l’olfatto.

Un must tra i profumi Etro è, senza dubbio rappresentato da Paisley, una essenza tutta femminile, frutto del lavoro di ricercatori che si sono impegnati per oltre tre anni per tradurre in sensazioni olfattive il decoro antico, originario delle Masopotamia che attraversando i mari d’occidente e le catene montuose orientali, ha dato vita ad un mosaico di linee e di colori che, da sempre, contrassegna l’azienda. Paisley è quindi un omaggio alla storia della maison, capace di regalare sensazioni di morbido e avvolgente benessere in un equilibro sensoriale in cui le essenze tipiche dei “cinque continenti” si intrecciano, come in un abbraccio e si trasformano in gocce preziose dal gusto seducente e avvolgente, racchiuse in un packaging di lusso, che riprende il motivo floreale di Etro e lo riproduce, come un tatuaggio, sulla bottiglia.